Circolari

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 10 del 1 aprile – La nuova disciplina degli accordi preventivi per le imprese con attività internazionale.

Circolare n° 40/2016 » 07.04.2016

Si trasmette la Circolare ASSONIME n. 10 (e relativo allegato) su “La nuova disciplina degli accordi preventivi per le imprese con attività internazionale”.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzione del servizio e i relativi costi sanzionatori.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 358/2006

Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.

Leggi tutto

Circolare n° 349/2006

Chiusura uffici per ferie

Leggi tutto

Circolare n° 348/2006

Nuove norme in materia di subappalto.

Leggi tutto

Circolare n° 332/2006

Codice appalti - Entrata in vigore - Aggiornamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 331/2006

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Leggi tutto

Pagina 183 di 185 pagine ‹ First  < 181 182 183 184 185 >  Pagina precedente  Pagina successiva